menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Seguita da un ubriaco, chiede aiuto alla polizia

Un giovane di 22 anni è stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità

Poco dopo le 2 della notte di martedì 5 gennaio 2021 i poliziotti dell'ufficio di Gabinetto della Questura, impegnati in un servizio dedicato al controllo del territorio nel centro storico, hanno denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto d'indicazioni sulla propria identità un 22enne gambiano, pluripregiudicato e senza fissa dimora.

Gli agenti sono intervenuti in via Gramsci in soccorso a una donna che li aveva avvicinati poiché spaventata dal giovane, che, da qualche minuto, la stava seguendo lungo la via, insistentemente. Immediatamente fermato, il 22enne ubriaco ha cercato di fuggire, spintonando e aggredendo gli operatori, che, a fatica, sono riusciti a portarlo alla calma.

Negli uffici della questura è emerso che il ragazzo è attualmente sottoposto alla misura dell'obbligo di firma alla polizia giudiziaria nonché destinatario di un divieto di accesso alle aree urbane. Sanzionato anche per ubriachezza e per la violazione della normativa anti covid.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento