rotate-mobile
Cronaca

Furti in strada, due anziani e un ragazzino le vittime del weekend

Weekend all'insegna dei furti e degli scippi. bene tre i casi registrati dalla Polizia, due anziiani sono stati scippati in centro e un ragazzino al Luna Park

Le volanti della Questura hanno svolto ieri tre interventi a seguito di episodi di furto in strada. Nel primo una settantaseienne italiana ha riferito di aver subito il furto della propria borsa, che poco prima aveva appoggiato su di una panchina nei pressi dei magazzini del cotone. All’interno della stessa la somma di 100 euro, il telefono cellulare, documenti e altri effetti personali.

Il secondo intervento presso i giardini della stazione ferroviaria di Brignole, dove una sessantanovenne ha riferito agli agenti di essere stata poco prima borseggiata mentre si trovava a bordo di un autobus. Ignoti ladri sono riusciti ad aprire la borsa della donna e a sottrarle il portafoglio, contenente la somma di 30 euro e i documenti.

Terzo intervento presso il Luna Park dove in serata un quindicenne, in compagnia di un amico, è stato avvicinato da due giovani che gli hanno chiesto di poter effettuare una telefonata con il suo cellulare. Una volta in possesso dell’apparecchio però sono figgiti di corsa, riuscendo a far perdere le proprie tracce agli inseguitori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in strada, due anziani e un ragazzino le vittime del weekend

GenovaToday è in caricamento