menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Boom di furti a Natale: ladri in azione in tutta la città

Da Albaro a Staglieno, dove sono fuggiti con un bottino di circa 20mila euro tra gioielli e contanti, i topi d'appartamento quest'anno non sono andati in vacanza

Un Natale decisamente fruttuoso per i topi d’appartamento genovesi, che tra la vigilia e il 25 hanno razziato diverse abitazioni in vari quartieri della città.

Approfittando dell’assenza dei padroni di casa, i ladri sono entrati in due appartamenti di via Mermi, sulle alture di Molassana, a Cornigliano, a San Teodoro e a Staglieno, dove è stato messo a segno il colpi più ingente: gioielli per un valore di 20mila euro e 300 euro in contanti.

Anche il giorno della vigilia il bilancio è stato negativo, con furti anche nei quartieri di San Fruttuoso e di Albaro. Anche in questo periodo, i consigli delle forze dell’ordine in vista di eventuali vacanze e giornate fuori casa sono sempre gli stessi: lasciare sempre una luce accesa per lasciare credere che ci sia qualcuno in casa e avvisare vicini o portinai di un eventuale assenza per consentire loro di avvisare le autorità nel caso in cui notino movimenti sospetti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento