rotate-mobile
Cronaca Sestri Ponente / Via Antonio Negro

Dinegro: fermato in auto con quasi tre etti di hashish, 44enne in manette

Il 44enne nascondeva addosso hashish per complessivi 278,38 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Al termine degli atti di rito, l'arrestato è stato associato presso il carcere di Marassi

Nella tarda mattinata di ieri la polizia ha arrestato un palermitano di 44 anni - soggetto gravato da precedenti penali per reati contro il patrimonio e in materia fiscale -, nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Durante un controllo delle auto e degli scooter in transito in zona Dinegro, gli agenti si sono insospettiti per la condotta di guida alquanto anomala del soggetto in questione e hanno deciso di operare un controllo nei suoi confronti.

Lo stato d'animo dello stesso, che si è mostrato particolarmente ansioso e preoccupato, ha insospettito ulteriormente gli operatori di polizia, che hanno deciso di procedere al suo controllo.

Il 44enne nascondeva addosso hashish per complessivi 278,38 grammi. La sostanza stupefacente è stata sequestrata. Al termine degli atti di rito, l'arrestato è stato associato presso il carcere di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria competente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dinegro: fermato in auto con quasi tre etti di hashish, 44enne in manette

GenovaToday è in caricamento