rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Milano

Bucano le gomme della auto nel parcheggio della Coop per rubare la spesa

Due persone sono state avvistate mentre si aggiravano in bicicletta fra le auto in sosta nel parcheggio della Coop in via Milano. I due poi bucavano le gomme per creare un diversivo e derubare i clienti del supermercato

Da qualche giorno alla centrale operativa sono state segnalate due persone a bordo di biciclette che si aggiravano nel parcheggio del supermercato Coop in via Milano, bucando i pneumatici delle auto in sosta al fine di creare un diversivo ai malcapitati proprietari e approfittare della loro distrazione per depredarli delle borse e degli oggetti lasciati incustoditi.

A seguito di acquisizione delle immagini relative ai danneggiatori seriali, la volante del commissariato Pré, ieri sera, è riuscita a intercettare uno dei due malfattori mentre si aggirava con la bici tra le auto.

L'uomo immortalato nei fotogrammi, un trentenne francese di origine algerina, è stato fermato e trovato in possesso di un coltello a serramanico. Quando i poliziotti gli hanno chiesto di salire in auto, l’uomo ha cominciato prima ad alzare il tono della voce e poi andare in escandescenza, tentando di divincolarsi e spintonando gli operatori con l’intento di sottrarsi al controllo.

Il trentenne è stato denunciato per porto ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere, per resistenza a pubblico ufficiale e per i reati di danneggiamento e furto aggravato, relativamente agli episodi accertati nel corso delle indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucano le gomme della auto nel parcheggio della Coop per rubare la spesa

GenovaToday è in caricamento