rotate-mobile
Cronaca Cornigliano / Via Cornigliano

Botte alla ex per avere i soldi per comprare la cocaina

Circa un mese fa la loro relazione è terminata perché lei non sopportava più le continue richieste di denaro per acquistare la droga. Poi ha accettato di incontrare l'ex fidanzato per aiutarlo a cercare uno spacciatore ma è stata aggredita

Genova - Circa un mese fa la loro relazione è terminata perché lei, una 23enne genovese residente nel quartiere di Cornigliano, era esausta di subire dal 27enne fidanzato magrebino, pluripregiudicato, le continue violenze dovute alla gelosia, ma soprattutto alle incessanti richieste di denaro necessario per acquistare la cocaina.

Lei da poco ha trovato occupazione in un bar della Fiumara e sta cercando di ricostruirsi una vita, ma è ancora soggiogata dall’uomo che si presenta dapprima sottocasa, poi sul luogo di lavoro della giovane, sempre con lo stesso intento: trovare i soldi per comprare lo stupefacente.

Alla fine lei cede e si vedono a Sestri Ponente in cerca di uno spacciatore, senza però trovarlo. Lui comincia ad agitarsi e diventa sempre più violento, anche perché fallisce il secondo tentativo di trovare la cocaina in piazza Montano. Arrivano con l’autobus in via Fillak e qui cominciano gli insulti, seguiti subito dopo da violenti calci e pugni. Alcuni passanti assistono alla scena e, dopo aver contattato il 113, intervengono in soccorso alla giovane che ormai è riversa a terra ferita e sotto shock.

La pattuglia intervenuta trova lo straniero mentre cerca di allontanarsi in una via limitrofa e lo blocca trasportandolo poi presso gli uffici della Questura, dove viene denunciato per il reato di lesioni e di stalking. La donna, invece, accompagnata presso il pronto soccorso è stata medicata e dimessa con una prognosi di 7 giorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte alla ex per avere i soldi per comprare la cocaina

GenovaToday è in caricamento