menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cavalli in autostrada, la polizia li calma con un po' di frutta

Hanno approfittato di un cancello lasciato aperto per una sgroppata un po' incosueta. Due cavalli sono fuggiti da un maneggio sulle alture di Nervi e si sono spinti sullo svincolo autostradale

Hanno approfittato di un cancello lasciato aperto per una sgroppata un po' incosueta. Due cavalli sono fuggiti da un maneggio sulle alture di Nervi e si sono spinti sullo svincolo autostradale.

Domenica una pattuglia della Polizia Stradale di Genova Sampierdarena è intervenuta sul posto. I due agenti, avvicinati i cavalli, li hanno tranquillizzati e nutriti con qualche frutto recuperato in un bar lì vicino.

GUARDA IL VIDEO

Il problema era ricondurre quei due animali nel loro ambito così da scongiurare eventuali pericoli per gli automobilisti e per i cavalli stessi.

Personale della manutenzione autostradale da una parte e Polizia Stradale dall’altra si sono improvvistati cowboy e, bloccando momentaneamente il traffico, hanno riportato oltre quel cancello i due fuggiaschi, assicurandosi poi di serrare bene il lucchetto, questa volta.

La 'mandria' di veicoli che aspettava tranquilla è stata a quel punto liberata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento