rotate-mobile
Cronaca Bolzaneto / Via Giro del Vento

A 68 anni non è ancora in pensione, arrestato spacciatore di cocaina

Lo spacciatore, a seguito delle investigazioni, è stato sorpreso nella sua abitazione in via Giro del Vento in possesso di 90,62 grammi lordi complessivi di cocaina, suddivisa in 11 involucri

Nella tarda serata di ieri, personale della sezione contrasto al crimine diffuso della Squadra Mobile ha arrestato nella flagranza dei reati di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti Carmelo Pasqualino, nisseno di 68 anni, pluripregiudicato per reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti.

Lo spacciatore, a seguito delle investigazioni, è stato sorpreso nella sua abitazione in via Giro del Vento in possesso di 90,62 grammi lordi complessivi di cocaina, suddivisa in 11 involucri in cellophane bianco e in numerosi pezzi solidi custoditi in tre scatolette in plastica.

Nel corso della perquisizione domiciliare, il 68enne è stato anche trovato in possesso della somma di denaro contante di 2.950 euro in banconote di vario taglio, di 2 bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi, strumentale alla sua vasta attività di spaccio.

Immediatamente prima del suo arresto, in strada, il personale operante ha proceduto al controllo di un tossicodipendente locale, che è stato trovato in possesso di cocaina per un peso complessivo pari a 5.01 grammi, contenuta in un unico involucro cellophanato, poco prima acquistata presso l'abitazione del 68enne.

Quest'ultimo è stato segnalato per la violazione dell'articolo 75 del DPR 309/90. Al termine degli atti di rito, l'arrestato è stato associato presso la locale Casa circondariale di Marassi a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 68 anni non è ancora in pensione, arrestato spacciatore di cocaina

GenovaToday è in caricamento