rotate-mobile
Cronaca Sampierdarena / Via Fiumara

Fiumara: finto carabiniere ruba due televisori, arrestato

Un genovese di 54 anni ha cercato di carpire la fiducia di un addetto alla vigilanza del centro commerciale fingendosi un tenente colonnello dell'arma. Cerca di non pagare due tv, ma viene fermato e scappa abbandonando il bottino. Gip concede domiciliari

 

Genova - Sarebbero stati, secondo la sua giustificazione, gli psicofarmaci a fargli compiere azioni al di fuori del suo controllo. Un genovese di 54 anni ha cercato di carpire la fiducia di un addetto alla vigilanza del centro commerciale Fiumara fingendosi un tenente colonnello dei carabinieri.
 
Dopo aver lasciato i suoi reali recapiti telefonici, il finto militare dell'arma si è presentato una seconda volta nel negozio e, dopo aver prelevato dagli scaffali due televisori, ha cercato di uscire senza pagare grazie ai buoni rapporti con l'addetto alla vigilanza. Ma quest'ultimo non si è fatto abbindolare e ha bloccato l'aspirante ladro.
 
Smascherato, il 54enne abbandona il bottino e scappa, ma viene raggiunto e arrestato. Oggi, mercoledì 11 aprile 2012, il gip Adriana Petri ha concesso gli arresti domiciliari al finto carabiniere.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiumara: finto carabiniere ruba due televisori, arrestato

GenovaToday è in caricamento