rotate-mobile
Cronaca Campomorone

Tubo rotto a Campomorone, riaperta a senso alternato la Provinciale

Dopo il guasto che si è verificato ieri in via Valverde, e la conseguente chiusura della strada per consentire ai tecnici di ripararlo, in mattinata è comparso un semaforo a regolare il traffico

E’ stata riaperta questa mattina, a senso unico alternato regolato da un semaforo, la strada provinciale che collega Isoverde a Campomorone, chiusa ieri mattina dopo la rottura di un tubo che ha squarciato l’asfalto e riversato una cascata d’acqua in superficie.

Il guasto si è verificato in via Valverde, con un boato che poco prima di mezzogiorno che ha allarmato tutti i residenti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la strada e i tecnici di Mediterranea delle Acque che hanno incominciato i lavori per riparare la tubatura lasciando senz’acqua per qualche ora le abitazioni lungo la via. 

I lavori sono terminati in tarda serata, e la strada è dunque rimasta chiusa al traffico tutta la giornata di sabato, costringendo i residenti di Campomorone a lunghi e tortuosi giri alternativi mentre i tecnici lavoravano. In mattinata la notizia della riapertura, anche se parziale.

Foto: Facebook, Sei di Campomorone se

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tubo rotto a Campomorone, riaperta a senso alternato la Provinciale

GenovaToday è in caricamento