rotate-mobile
Cronaca Borgoratti / Via del Borgo

Guasto a una tubazione principale dell'acqua a levante: servizio idrico ripristinato

I lavori di riparazione sono già in corso e si prevede che il servizio sia regolarmente ripristinato nel primo pomeriggio

A causa di un guasto verificatosi su una tubazione principale in via del Borgo nella mattinata di oggi, lunedì 6 giugno, Iren Acqua ha dovuto interrompere la fornitura idrica a diverse utenze nei quartieri di Quarto, Quinto, San Martino, Albaro, Nervi e zone limitrofe.

I lavori di riparazione sono già in corso e si prevede che il servizio sia regolarmente ripristinato nel primo pomeriggio. La regolarità del servizio idrico nei quartieri del levante alla fine è stata ripristinata verso le 12,30. 

Potrebbero esserci interruzioni nella fornitura di acqua anche sul territorio del Comune di Sori. Essendo un guasto di una certa entità potrebbero volerci diverse ore per il ripristino della normale fornitura di acqua, fanno sapere dal Comune.

Iren Acqua comunica che sul territorio interessato a Genova e oltre, fino al Comune di  Recco, potranno verificarsi ancora temporanei fenomeni di torbidità dell’acqua, che scompariranno nelle prossime ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto a una tubazione principale dell'acqua a levante: servizio idrico ripristinato

GenovaToday è in caricamento