menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bocconi avvelenati, si moltiplicano le segnalazioni

Dopo l'allarme per i bocconi con all'interno chiodi, le ultime segnalazioni riguardano i quartieri di Castelletto e Marassi

Sarà pure un adagio ormai trito e ritrito, ma la formula 'l'unione fa la forza' continua a confermare la sua validità. Sono in 1.474 e ogni giorno si scambiano notizie relative a bocconi avvelenati, potenzialmente letali per cani e gatti.

La community 'Segnalazioni bocconi avvelenati a Genova e provincia' è nata su facebook come strumento di difesa da tutte quelle persone senza scrupoli che mettono a repentaglio la salute dei nostri amici domestici.

Dopo l'allarme per i bocconi con all'interno chiodi, le ultime segnalazioni riguardano i quartieri di Castelletto e Marassi. In viale Bracelli sono state scoperte 'salsicce' sospette. Numerosi avvistamenti anche a Quezzi e la Foce. Sovente queste ignobili trappole fai da te si trovano nei pressi dei cassonetti per la raccolta dei rifiuti.

Il consiglio dunque è sempre lo stesso ovvero vigilare su dove i nostri quadrupedi mettono il naso. E se doveste avvistare qualcuno a posizionare bocconi, non liberate il cane e tenete a freno pure voi stessi. Una telefonata alle forze dell'ordine è la cosa migliore da fare.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Vaccini covid, Astrazeneca per le persone tra 60 e 79 anni

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Begato, è iniziata la demolizione della diga

  • Coronavirus

    Chiavari, aperto il nuovo hub da 1.600 vaccini al giorno

  • Coronavirus

    Coronavirus, 202 nuovi casi e altri sette decessi

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento