menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prende il figlio da comunità e scappa, la corsa finisce ad Ancona

Un padre di un bambino che vive nella comunità per minori a Sampierdarena è scappato col figlio ad Ancona, dove le forze dell'ordine lo hanno rintracciato e fermato

Genova - Una storia da “Chi l’ha visto?” risolta però nel giro di poche ore. Ieri, venerdì 8 febbraio, un padre di un bambino che vive nella comunità per minori di Sampierdarena si era allontanato col figlio facendo disperdere le proprie tracce.

L’uomo ha sì il diritto di incontrare il bambino in giorni prestabiliti, ma anche l’obbligo di non allontanarsi dall’edificio. E così un educatore ha chiamato la polizia e una volante della sezione di Di Negro è intervenuta presso la struttura di piazza Vittorio Veneto.

Immediatamente è scattata la ricerca da parte delle forze dell’ordine e tramite il sistema di localizzazione, la sala operativa riusciva nell’intento di rintracciare l’utenza telefonica del padre che in poche ore era già ad Ancona. Così una volante della Questura interessata, subito informata dalla locale sala operativa, rintracciava padre e figlio presso una struttura alberghiera, prendendoli in consegna e facendo rientrare l'allarme.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo, parla l'esperto: «Ecco come mai stavolta il fenomeno è così intenso»

Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Coronavirus, gli attuali positivi tornano sopra quota seimila

  • Economia

    Contributi alle imprese, nuovo bando del Comune

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento