rotate-mobile
Cronaca Arenzano / Via Guglielmo Marconi, 165

Arenzano, torna la Risata Strappata per il tredicesimo anno

Sei appuntamenti, cinque di cabaret e uno musicale, più una mostra fotografica, per dare il benvenuto all'estate

Al termine della stagione di prosa "Il Teatro ti fa Grande" comincia nuovamente la Risata Strappata, che quest'anno festeggia il suo tredicesimo compleanno.

Sei gli appuntamenti previsti, cinque di cabaret e uno musicale, tutti al Teatro Il Sipario Strappato Muvita.

Venerdì 29 aprile si apre con la musica di "Lontano nel tempo": Elena Buttiero e Ferdinando Molteni, autore anche dello spettacolo, accompagneranno gli spettatori attraverso la storia del grande cantautore genovese Luigi Tenco.

Sabato 7 maggio è la volta del Teatrino di Bisanzio con "Follie del Varietà" di Andrea Benfante e Anna Giarrocco che condurranno il pubblico in una cavalcata frizzante e nostalgica sul teatro leggero italiano tra la fine dell'800 e l'inizio del '900.

Sabato 14 maggo, Rino Ceronte e Cristina Amarù porteranno in scena "Intervista doppia". Il comico televisivo e l'attrice-ballerina di burlesque propongono uno spettacolo esplosivo, sensuale e divertente.

Sabato 21 maggio Ruggero de I Timidi porta in scena "A nudo". In questo spettacolo-concerto l'artista racconta la genesi delle sue hit assieme ad aneddoti della sua vita. Con lui sul palco il tenore lirico di scuola genovese Maestro Ivo e sua moglie, la diva Fabiana Incoronata Bisceglia.

Sabato 4 giugno torna dopo il successo dello scorso anno "La Clinica" di Enzo Polidoro, Didi Mazzilli e compagni che come al solito coinvolgeranno il pubblico presente con la loro comicità esilarante.

Sabato 11 giugno i comici dello Zelig Lab che quest'anno hanno calcato il palcoscenico sipariano tornano nel "Meglio di". A condurli, sempre i Beoni.

Novità assoluta di questa rassegna è la mostra fotografica "Au delà des scenes" di Christophe Ferrari, in esposizione dal 29 aprile all'11 giugno. La mostra è stata precedentemente allestita nel foyer del Teatro Carlo Felice di Genova fino a febbraio 2016 in occasione della programmazione del balletto Romeo et Juliette.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arenzano, torna la Risata Strappata per il tredicesimo anno

GenovaToday è in caricamento