rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Centro / Piazza Giuseppe Verdi

Amt, Ugl: "Bagni per gli autisti in condizioni pietose, s'intervenga"

La denuncia del segretario regionale Piccardo: "Anche lo stato di molti posti di guida è igienicamente inaccettabile, così come molti altri luoghi di lavoro nelle rimesse"

Il sindacato Ugl-Fna torna a far sentire la sua voce sullo stato dei servizi igienici per i dipendenti Amt a Brignole, situazione già in passato oggetto di segnalazioni e lamentele da parte dei lavoratori perché ritenuti "poco dignitosi". In occasione delle giornate di pioggia erano state segnalate anche forti infiltrazioni d'acqua all'interno, una vera e propria cascata. 

Amt: le condizioni di bagni, posti di guida e rimesse. Foto

"Mi chiedo come sia possibile una situazione del genere, i bagni sono in una condizione pietosa - tuona il segretario regionale Roberto Piccardo - la Asl come vedrebbe questo stato di cose? Ci sentiamo presi in giro quando la presidente Amt sostiene di avere a cuore i dipendenti". 

Ma non è l'unico problema secondo Piccardo: "Lo stato di molti posti di guida è igienicamente inaccettabile - sostiene -, così come molti altri luoghi di lavoro nelle rimesse. Avete a cuore il benessere dei dipendenti a nostro avviso è un'altra cosa. Anche questa è una nostra lotta in materia di sicurezza della salute dei lavoratori". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amt, Ugl: "Bagni per gli autisti in condizioni pietose, s'intervenga"

GenovaToday è in caricamento