rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Principe / Piazza Acquaverde

Allarme bomba davanti alla stazione di Principe

Disagi al traffico nella zona della stazione Principe per un allarme bomba. La settimana scorsa si è registrato un episodio analogo in piazza Caricamento, ma si trattava di un falso allarme

Disagi al traffico nella zona della stazione Principe per un allarme bomba, scattato intorno alle 10. Piazza Acquaverde è stata chiusa al transito dopo il ritrovamento di una valigia sospetta. Regolare la circolazione dei treni.

Sul posto polizia, carabinieri, polizia municipale e artificieri. La settimana scorsa si è registrato un episodio analogo in piazza Caricamento, ma si trattava di un falso allarme. Ma anche la stazione Principe è già stata teatro di situazioni simili: a fine settembre era stata trovata una pentola a pressione sui binari.

Poco prima delle 11 in zona si è sentita un'esplosione, possibile che gli artificieri abbiano fatto brillare la valigia sospetta. Poco dopo le 11 l'allarme è rientrato e la situazione è tornata alla normalità: le forze dell'ordine hanno lasciato la zona e piazza Acquaverde è stata riaperta al traffico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allarme bomba davanti alla stazione di Principe

GenovaToday è in caricamento