Caricamento: due borse abbandonate fanno scattare l'allarme
Carabinieri, finanzieri e agenti della Digos della polizia si sono riversati nella zona del Porto Antico per mettere in sicurezza l'area in attesa di appurare il contenuto delle due borse
Due borse abbandonate in piazza Caricamento hanno fatto scattare le misure di sicurezza, previste in questi casi, per il timore di un possibile pacco bomba.
Carabinieri, finanzieri e agenti della Digos della polizia si sono riversati nella zona del Porto Antico per mettere in sicurezza l'area in attesa di appurare il contenuto delle due borse.
Piazza Caricamento è stata sgomberata in via precauzionale. Poco prima delle 11 l'allarme è rientrato quando lo zaino di colore azzurro, ritrovato accanto alla statua del Rubattino è risultato innocuo.