menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Autostrada A10, in arrivo seconda corsia in uscita a Genova Aeroporto

Al via i cantieri per cercare di snellire il traffico in uscita al casello autostradale Genova Aeroporto. I lavori dello svincolo saranno conclusi lunedì 8 e gli altri interventi entro il 12 aprile

Sull'autostrada A10 Genova-Savona, nel tratto compreso tra Aeroporto e Pra', prosegue il programma di chiusure notturne per gli interventi di potenziamento agli impianti delle gallerie per inserire il cantiere di riconfigurazione dello svincolo di uscita di Genova-Aeroporto. 

I lavori prevedono il potenziamento dello svincolo con una seconda corsia, che agevolerà i flussi di traffico in uscita, insieme alla finalizzazione degli interventi sugli impianti delle gallerie. I lavori dello svincolo saranno conclusi lunedì 8 e gli altri interventi entro il 12 aprile.

Le chiusure notturne sono previste per 8 notti complessive, non consecutive, dal lunedì al giovedì, dalle 22.00 alle 6.00, nelle due settimane del 1 e 8 aprile. Il tratto sarà dunque chiuso nelle notti del: lunedì 1, martedì 2, mercoledì 3 e giovedì 4 aprile e, nella settimana successiva: lunedì 8, martedì 9, mercoledì 10 e giovedì 11, riaprendo complessivamente al traffico il 12 aprile alle 6.00.

In alternativa, chi proviene da Savona - dalla A10 Genova-Savona o dalla A26 Genova Voltri-Gravellona Toce - ed è diretto verso Genova/Aeroporto, potrà uscire alla stazione di Prà e percorrere la viabilità ordinaria fino a Genova.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Coronavirus

Coronavirus: altri 15 decessi, il più giovane aveva 61 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento