rotate-mobile
Attualità Quarto / Via V Maggio

Pasta e fagioli dopo il tuffo, sorrisi ed emozioni al cimento di Sturla

Oltre settanta i partecipanti. Quindici gradi di temperatura dell'acqua e grande voglia di divertimento e di stare insieme al momento del puntualissimo start

Sono stati oltre settanta i partecipanti al 34esimo cimento invernale della Sportiva Sturla, che si è tenuto domenica 18 febbraio 2024 nello specchio acqueo antistante la piscina.

Quindici gradi di temperatura dell'acqua e grande voglia di divertimento e di stare insieme al momento del puntualissimo start, scandito alle 11.30 dalla vice presidente Elisabetta Tico e dai consiglieri comunali Nicholas Gandolfo, Laura Gaggero e Claudio Villa, intervenuti insieme alla rappresentante municipale Patrizia Manca.

La signora Luisa (1935) e il signor Marcello (1938), i piccoli Enea (2019) e Niche (2015) sono stati premiati prima dell'attesissima pasta e fagioli.

Il 2024 vede la Sportiva Sturla, insignita nel 2023 del Collare d’Oro al Merito Sportivo (massima onorificenza Coni, protagonista sul fronte organizzativo con quattro grandi appuntamenti agonistici: il 37esimo Memorial Morena (5/7 luglio), il quinto Memorial Gardella di nuoto per salvamento (giugno), il 20esimo Trofeo Panarello-Torneo del Mare (luglio) e l'80esimo Miglio Marino (8 settembre).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasta e fagioli dopo il tuffo, sorrisi ed emozioni al cimento di Sturla

GenovaToday è in caricamento