rotate-mobile
Sport

Virtus Entella Tritum 2-0: vittoria per i chiavaresi, in gol Cesar e Rosso

La squadra di Prina segna una rete per tempo e stende il Tritum mantenendosi al quarto posto in classifica a pari merito con il Pavia. Nel prossimo turno i biancoazzurri saranno impegnati contro il fanalino di coda Treviso

La Virtus Entella inizia al meglio il suo 2013: gli uomini di Prina infatti conquistano un'importante vittoria per 2-0 contro il Tritum e si mantengono ai piani alti della classifica del campionato di Lega Pro Prima Divisione.

Un successo non del tutto scontato, considerate le pesanti assenze in casa chiavarese: ma la squadra di Prina ha saputo condurre la partita con autorità e un ottimo carattere segnando un gol per tempo: nel primo è Cesar ad andare in gol, bravo a incornare un bel cross di Vannucchi. Nella ripresa invece Rosso si conferma bomber vero e sale a quota 8 gol stagionali, a una sola rete di distanza da capocannoniere della categoria Foti.

TABELLINO

VIRTUS ENTELLA: Paroni, Zampano, Russo, Volpe, Bianchi, Cesar, Argeri, Raggio Garibaldi (dal 62’ Hamlili), Rosso (dal 94’ Serlini), Vannucchi, Staiti (dal 90’ Hraiech). In panchina Conti, Falcier, Fantoni, Wagner. All. Prina.

TRITIUM: Nodari, Cremaschi (dal 55’ Cogliati), Riva, Corti (dal 79’ Monacizzo), Teso, Bossa, E.Bortolotto, A.Arrigoni, Chinellato (dal 55’ Martinelli), Spampatti, T.Arrigoni. In panchina Paleari, Cusaro, Teoldi, Zanga. All. Magoni.

MARCATORI Cesar al 17’, Rosso al 52’.
Ammoniti Russo, Bianchi, Teso, Bossa

RISULTATI 18esima giornata

Carpi-Trapani 1-3, Cremonese-Lecce 1-1, Cuneo-Treviso 0-0, FeralpiSalò-Pavia 0-3, Lumezzane-Reggiana 2-0, San Marino-Como 3-0, SudTirol-Albinoleffe 1-1, V.Entella-Tritium 2-0.

CLASSIFICA

Classifica: Lecce 31 punti; Carpi e SudTirol 30; Trapani 29; Virtus Entella e Pavia 26; Cuneo e Lumezzane 23; San Marino 22; Cremonese 21 (-1); FeralpiSalò 18; Como 17 (-1); Reggiana, Portogruaro (-2) e Albinoleffe 15 (-10); Tritium 9; Treviso 7 (-1).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Virtus Entella Tritum 2-0: vittoria per i chiavaresi, in gol Cesar e Rosso

GenovaToday è in caricamento