menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ternana-Entella 3-0: disfatta al Liberati, ora testa al derby

Brutta giornata per la Virtus Entella che viene travolta 3-0 a Terni. Match già in salita dopo un minuto con il vantaggio umbro. Venerdì il derby a Chiavari contro lo Spezia

Sabato da dimenticare per la Virtus Entella. Pessima prestazione in quel di Terni e secco 3-0 della Ternana ai danni dei ragazzi di Breda. Match subito in salita per i liguri con il gol di Palombi dopo un minuto che sorprende un Iacobucci non esente da colpe.

La Virtus produce, ma non punge, la Ternana (ri)affonda al primo attacco con Avenatti che raddoppia con un preciso colpo di testa. Virtus fuori partita, nella ripresa cambierà poco con il tris di Avenatti che chiude il match al 70'. Virtus sconfitta senza appelli, ora testa al match di venerdì, il derby contro lo Spezia.

TABELLINO

Ternana-Virtus Entella 3-0

Reti: 1' Palombi, 26' e 70' Avenatti

Ternana: Aresti; Germoni, Valjent, Masi, Zanon; Palumbo (77' Sernicola), Petriccione, Defendi (92' Di Livio); Falletti; Palombi (65' Di Noia), Avenatti. All. Carbone. 

Virtus Entella: Iacobucci; Iacoponi, Ceccarelli, Pellizzer, Keita (71' Sini); Belli, Troiano, Moscati (40' Berretta); Ammari (68' Tremolada); Caputo, Costa Ferreira. All. Breda.

Arbitro: Martinelli.

Note: ammoniti Petriccione, Aresti, Masi, Defendi, Zanon e Belli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Si presenta di notte all'hub per il vaccino, ma trova chiuso

Costume e società

Da dove deriva il nome del quartiere Marassi?

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento