rotate-mobile
Sport

A tavola per Genova, un'iniziativa benefica di un tifoso genoano

Lunedì 5 dicembre al Seven Days una cena di solidarietà aperta ai tifosi genoani, sampdoriani e non solo. L'obiettivo è di raccogliere fondi da destinare a chi ha perso tutto dopo l'alluvione

"A tavola per Genova" un evento organizzato dal famoso chef Fabrizio Bogo per aiutare le vittime dell'alluvione in Liguria. L'appuntamento è fissato per lunedì 5 dicembre alle ore 21:00 presso il locale Seven Days a Genova Quarto in via Schiaffino 32: l'iniziativa è aperta a tutti, ai tifosi del Genoa, della Sampdoria, delle altre squadre e anche a chi non interessa il calcio.

Alla serata parteciperanno Fabrizio Lamberti (ex cavalli Marci), il comico Maurizio Lastrico (famoso per le sue esibizioni a Zelig) e tanti altri personaggi del mondo dello spettacolo.

Nel corso dell’evento si terrà una dalla superlotteria, il cui incasso sarà devoluto alla popolazione colpita dall'alluvione, e saranno messe in palio le maglie di Milito, Thiago Motta, Sculli, Mesto, Palacio, Bovo, Coppola, Floro Flores e Stellini per il Genoa.  Presente anche la Samp, con capitan Palombo.

Per informazioni e prenotazione tavoli chiamare Fabrizio Bogo al numero 3398732013.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A tavola per Genova, un'iniziativa benefica di un tifoso genoano

GenovaToday è in caricamento