Il Ferraris in Fifa 21: un sondaggio per avere "Marassi" nel gioco

Fifplay ha lanciato un sondaggio per chiedere l'inserimento dello stadio più votato tra quelli assenti nel videogioco, dopo poche ore di votazioni il Ferraris è balzato in vetta

Lo stadio Luigi Ferraris potrebbe essere inserito in Fifa 21, o meglio, a deciderlo saranno proprio gli utenti. Fifplay, la community dei giocatori del software, ha lanciato un sondaggio con i principali stadi europei mancanti nel videogioco della EA Sports, inserendo anche la casa di Genoa e Sampdoria.

Concorrenza altissima, ma dopo le prime ore di votazione, il Ferraris è balzato in vetta davanti al Sukru Saracoglu di Istanbul e allo Stade Bollaert-Delelis di Lens. Quarto il Lerkendal Stadion, a Trondheim, casa del Rosenborg. Sorprende il sesto posto del Camp Nou, Barcellona, stadio solitamente licenziato per Pes, l'antagonista di Fifa.

Votazioni ancora aperte, ma sembra che i players di Genoa e Sampdoria siano davvero vicini al proprio obiettivo. Per votare basta cliccare qui 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ruba smartphone a mamma con neonato sul bus, poi la prende a pugni

  • Neve e ghiaccio in autostrada: scattano blocchi e chiusure, la situazione traffico

  • Il proverbio di Santa Bibiana, che "prevede" il meteo

  • A 116 km orari in corso Europa: patente ritirata e maxi multa

  • È arrivata la neve: le foto

  • Covid, morto lo psichiatra Gian Luigi Rocco. Il figlio: «Mio padre non c’è più, ma là fuori c’è chi si lamenta perché farà il Natale da solo»

Torna su
GenovaToday è in caricamento