rotate-mobile
Sport Chiavari

Pescara-Entella 1-1: Virtus ancora imbattuta, il Benevento la affianca in vetta

La Virtus Entella resta imbattuta dopo quattro gare di Serie B, ma non va oltre al pareggio a Pescara grazie al gol di Schenetti. In testa ora c'è anche il Benevento di Filippo Inzaghi

Dopo tre vittorie consecutive frena la Virtus Entella che non va oltre al pareggio sul campo del Pescara. Ma è un punto che vale oro, un punto che fa mantenere l'imbattibilità ai ragazzi di Boscaglia e contestualmente anche il primo posto con 10 punti al fianco del Benevento di Pippo Inzaghi.

E pensare che nel primo tempo era stata proprio la Virtus Entella a passare in vantaggio con Schenetti lesto a risolvere un batti e ribatti in area abruzzese. Nella ripresa la Virtus si difende troppo e il Pescara lo punische con la rete su punizione di Memushaj al 73'. Primo gol subìto dall'Entella. 1-1. Ora testa al turno infrasettimanale, martedì a Chiavari arriva il Venezia.

TABELLINO

PESCARA-ENTELLA 1-1

Reti: 32' Schenetti, 73' Memushaj

Pescara: Fiorillo; Masciangelo, Scognamiglio, Drudi, Vitturini; Memushaj, Kastanos, Busellato (58' Pepin); Di Grazia (66' Cisco), Brunori (83' Maniero), Galano. All. Zauri.

Entella: Contini; Coppolaro, Pellizzer, Chiosa, Sala; Eramo, Paolucci, Crimi (37' Toscano); Schenetti; De Luca (66' Sernicola), Mancosu (87' Morra). All. Boscaglia.

Arbitro: Marini.

Note: espulso al 94' Cisco; ammoniti Pellizzer, Paolucci, Schenetti, Brunori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescara-Entella 1-1: Virtus ancora imbattuta, il Benevento la affianca in vetta

GenovaToday è in caricamento