rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Modena-Entella, probabili formazioni: Mazzarani ex in rampa di lancio

Sabato al Braglia la Virtus Entella cerca punti preziosi per la salvezza dopo due sconfitte consecutive. Sfida particolare per Mazzarani, ex di turno e probabile titolare al posto di uno tra Cutolo e Masucci

Il bello e il brutto della classifica corta. Basta una vittoria per schizzare via, vicino alla zona playoff. Basta una sconfitta per tornare a tremare vicino a quella playout. E se le sconfitte consecutive diventano due, tutto si complica. La Virtus Entella dopo aver perso con Lanciano e Perugia non può più sbagliare e sabato fa visita al Modena in un vero e proprio spareggio salvezza. Non sarà facile per i chiavaresi, ma Prina chieder la reazione d'orgoglio dopo la pessima prestazione di giovedì scorso con gli umbri.

QUI VIRTUS ENTELLA Sfida particolare per Mazzarani, ex di turno e con il cartellino ancora di proprietà modenese. Prina punta su di lui, al suo fianco sicuro del posto Sforzini, la terza maglia è contesa da Masucci e Cutolo, con il primo in netto vantaggio. Non ci sarà Ligi squalificato, al suo posto la coppia formata da Cesar e Russo, Iacoponi e Cecchini i terzini. L'altro ex, Troiano, contende un posto a Di Tacchio.

QUI MODENA Settimana difficile in casa Modena, dopo la sconfitta di Avellino il presidente Caliendo aveva mandato tutti in ritiro, ma il ritiro è durato solo due giorni, vista la presa di posizione dei due tecnici Melotti-Pavan in favore dell’impegno mostrato dai ragazzi. Così il patron gialloblù ha deciso di interrompere la “punizione”. Formazione con molti dubbi: Cionek o Marzorati in difesa, Acosty o Garritano in attacco e solita bagarre a centrocampo.

Le probabili formazioni

Modena (4-3-3): Pinsoglio; Gozzi, Cionek (Marzorati), Zoboli, Rubin; Signori, Schiavone, Nizzetto; Garritano (Acosty), Fedato, Granoche. All. Melotti-Pavan.

Virtus Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini; Volpe, Botta, Di Tacchio (Troiano); Mazzarani, Masucci (Cutolo), Sforzini. All. Prina.

Arbitro: Maresca.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Braglia, Modena.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Modena-Entella, probabili formazioni: Mazzarani ex in rampa di lancio

GenovaToday è in caricamento