rotate-mobile
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Latina-Entella: vigilia di Natale con la Serie B, le probabili formazioni

Virtus Entella di nuovo in campo mercoledì, la squadra di Prina fa visita al Latina in una vera e propria sfida salvezza. Assente Costa Ferreira per squalifica, difficile il recupero di Sansovini

Cinque punti in tre partite, mercoledì il quarto impegno nel giro di dieci giorni. Prosegue il tour de force della Virtus Entella, che alla vigilia di Natale fa visita al Latina in un match dal forte odore di salvezza.

Latina reduce dallo stop di Bari, ma in leggera crescita dopo il pessimo avvio di campionato. Virtus rinfrancata da questo filotto di risultati utili consecutivi, ma al Francioni serve l'impresa.

QUI VIRTUS ENTELLA Prina ritrova Cesar in difesa, i centrali saranno il brasiliano e Russo, con Iacoponi che scala sulla destra e la conferma di Cecchini sulla sinistra. Difficile il recupero di Sansovini, in alternativa fiducia a Litteri. Squalificato Costa Ferreira, al suo posto uno tra Di Tacchio e Troiano.

QUI LATINA In formazione torna Bruno dalla squalifica, mentre in attacco è sempre alta la concorrenza con Paolucci apparso sottotono al San Nicola. Al suo posto potrebbe partire Sforzini. Occhio a Viviani, letale sui calci piazzati.

Le probabili formazioni

Latina (3-4-1-2): Di Gennaro, Brosco, Dellafiore, Bruscagin; Rossi, Bruno, Crimi, Almici, Viviani; Sforzini, Pettinari. All. Breda.

Virtus Entella (4-3-2-1): Paroni, Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini; Botta, Battocchio, Volpe; Di Tacchio, Mazzarani; Litteri. All. Prina.

Arbitro: Baracani.

Calcio d'inizio: mercoledì ore 15.00, stadio Francioni, Latina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Latina-Entella: vigilia di Natale con la Serie B, le probabili formazioni

GenovaToday è in caricamento