rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Genoa

Genoa-Samp: nessuno sa niente della combine, probabile archiviazione

Marco Rossi e Luciano Zauri hanno detto di non essere a conoscenza di nessun accordo per falsare il risultato del derby 2011 Genoa-Samp, vinto dai rossoblù con gol di Boselli. Fosse così Criscito, Dainelli, Milanetto e Palacio sarebbero prosciolti

Genova - Tanto rumore per nulla? È solo un'ipotesi visto che la decisione se archiviare l'inchiesta o meno non è ancora stata presa, ma pare che dalle carte passate dalla Digos al pm Biagio Mazzeo non ci sia traccia di combine nel derby del maggio 2011.

Dagli interrogatori del capitano rossoblù Marco Rossi e dell'ex difensore doriano Luciano Zauri come persone informate dei fatti non sarebbero emerse tracce di una qualche colletta da parte dei giocatori della Samp per 'comprare' la partita, vinta dai rossoblù con un gol di Boselli. Per il momento il condizionale è d'obbligo, ma qualora questo venisse verificato e qualora marco rossi e zauri fossero giudicati attendibili il discorso del derby si chiuderebbe finalmente qui.

Questo rappresenterebbe una bella notizia per entrambe le squadre, per la Samp in quanto già colpita da un punto di penalizazione e per l'immagine del Genoa dopo che Criscito, Dainelli, Milanetto e Palacio sono stati indagati.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Samp: nessuno sa niente della combine, probabile archiviazione

GenovaToday è in caricamento