rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Genoa-Sampdoria 1-1, le pagelle: Tonelli croce e delizia, goal d'autore sull'asse Strootman-Zappacosta

Verre e Keita Balde deludono tra i blucerchiati, nel Genoa Radovanovic pasticcia regalando ai blucerchiati il corner da cui nasce il pareggio

MIGLIORI GENOA

ZAPPACOSTA voto 7: grande prestazione dell'ex Chelsea. Spinge forte e corona la prestazione con il bellissimo goal che porta provvisoriamente in vantaggio il Genoa. Ruba il tempo a Candreva e lascia Tonelli sul posto prima di bucare Audero. Decisivo.

DESTRO voto 6.5: non segna, ma fa reparto da solo. Corre e lotta su ogni pallone dimostrando ancora una volta di essere uno dei pilastri del Genoa trasformato dalla cura Ballardini. Giocata da campione nel primo tempo a saltare Colley, l'arbitro ferma però tutto per una posizione irregolare. Trasformato. 

ZAJC voto 6.5: grande primo tempo dello sloveno, è una spina nel fianco della Samp. Due occasioni da rete e un incrocio dei pali colpito. Cala nella ripresa.

STROOTMAN voto 6.5: perde mezzo voto per aver lasciato libero di colpire Tonelli in occasione dell'1-1, ma nel complesso è tra i migliori in campo mostrando tutte le sue doti tecnico-tattiche. Lancio delizioso per Zappacosta in occasione del goal del vantaggio. Cioccolatino.

Nella prossima pagina i peggiori del Genoa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sampdoria 1-1, le pagelle: Tonelli croce e delizia, goal d'autore sull'asse Strootman-Zappacosta

GenovaToday è in caricamento