rotate-mobile
Sport

Genoa-Sampdoria 0-2, il pagellone del derby: Quagliarella top, Lapadula flop

Terzo derby consecutivo vinto dalla Sampdoria, prestazione impeccabile dei blucerchiati che superano il Genoa con le reti di Ramirez e Quagliarella. Malissimo Lapadula, encomiabile Quagliarella

SAMPDORIA: I MIGLIORI TODAY 

Giampaolo voto 8: il migliore in campo è lui. Tre derby su tre vinti, numeri da numero 1. Sceglie Ramirez e Ramirez fa gol. Lascia Quagliarella e Quagliarella fa gol. Ha la bacchetta magica, la squadra risponde alla perfezione. Il vero top player blucerchiato è seduto in panchina.

Ramirez voto 7: scelto a sorpresa al posto di Caprari sfodera una partita di grande qualità e un gol stupendo. Esce tra lo stupore generale, ma evidentemente la benzina era finita.

Quagliarella voto 7: alla sua età sfoggia una prestazione da leader, con ripiegamenti difensivi da applausi. Cioccolatino per Barreto nella ripresa, viene premiato col suo primo gol nel derby a pochi minuti dalla fine. Professionista vero.

Zapata voto 7: fermarlo è impossibile. Le prende tutte lui, la sua spizzata di testa vale l'assist per il gol di Ramirez. La sua imbeccata nel finale serve il 2-0 a Quagliarella. Una bestia, provate a fermarlo.

Torreira voto 7: altra super prova del motorino del centrocampo blucerchiato. Il suo pressing porta al 2-0 Samp.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Sampdoria 0-2, il pagellone del derby: Quagliarella top, Lapadula flop

GenovaToday è in caricamento