rotate-mobile
Sport Chiavari

Entella-Reggiana 0-2: Virtus sfortunata, la Regia sbanca Chiavari

Due traverse e almeno tre parate decisive del portiere Cerofolini negano il goal, Mazzocchi e Varone firmano il blitz

Prima sconfitta in campionato perl'Entella che, dopo il pareggio a reti bianche con il Cosenza, rimane ancora a secco di goal (complice un pizzico di sfortuna) ed esce sconfitta dal confronto con la Reggiana neopromossa in Serie B. 

Nel primo tempo dopo una traversa colpita da Brunori la partita viene sbloccata al 43' da Mazzocchi, abile a raccogliere di testa un cross di Kirvan. Nella ripresa la formazione di Tedino prova a reagire ma il portiere della Reggiana Cerofolini sembra insuperabile e nega la gioia del goal prima a Brunori su un tiro ravvicinato, a Poli su un colpo di testa e infine a Morosini, sfortunato a colpire anche un'altra traversa. Nel finale chiude i conti con un dubbio calcio di rigore Varone.  

IL TABELLINO

ENTELLA-REGGIANA 0-2

Reti: 43' Mazzocchi, 88' Varone (rig.)

Entella (4-3-3): Borra; De Col, Chiosa, Poli, Costa; Crimi (86' Koutsopias), Paolucci, Brescianini (66' Petrovic); Morosini (80' Coppolaro), Brunori, De Luca (86'' Cardoselli). All. Tedino.

Reggiana (3-4-1-2): Cerofolini; Ajeti, Espeche, Martinelli; Zampano (87' Gyamfi), Muratore (61' Varone), Rossi, Kirvan; Radrezza (61' Voltan); Mazzocchi (78' Lunetta), Zamparo (61' Kargbo). All. Alvini.

Arbitro: Amabile di Vicenza.

Note: ammoniti Mazzocchi, Ajeti, Rossi, Coppolaro, Poli. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Entella-Reggiana 0-2: Virtus sfortunata, la Regia sbanca Chiavari

GenovaToday è in caricamento