rotate-mobile
Sport

Sic 58 Squadra Corse, prima del derby la presentazione

Il team, dedicato a Marco Simoncelli, avrà sulla carena lo stesso sponsor che compare sulle maglie del Genoa. Allo stadio ci sarà anche Paolo, papà dell'indimenticato campione

Il derby di Genova, Genoa-Sampdoria, in programma allo stadio Luigi Ferraris sabato 11 marzo 2017, sarà preceduto da un succulento pre-partita. Prima del fischio d'inizio infatti verrà presentata al pubblico la nuova squadra corse Sic 58, che debutterà quest'anno in Moto3.

Il team, dedicato a Marco Simoncelli, avrà sulla carena lo stesso sponsor che compare sulle maglie del Genoa. Prima della partita la Honda Moto3, con la sua nuova livrea, sarà in mostra nel cerchio di centrocampo al fianco di un testimonial d'eccezione, Paolo Simoncelli, padre dell'indimenticato campione e fondatore della scuderia, che presenterà i componenti e la filosofia del team.
 
Una filosofia, condivisa con lo sponsor, che ha l'obiettivo di aiutare tutti quei bambini che altrimenti non avrebbero mai potuto avvicinarsi al mondo delle corse, dando vita a una scuola di formazione per giovani sportivi attraverso la condivisione di quella passione, quei sogni, quel divertimento, quella forza e quell'allegria che hanno sempre contraddistinto il 'Sic', dagli inizi al titolo di campione del mondo della classe 250cc.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sic 58 Squadra Corse, prima del derby la presentazione

GenovaToday è in caricamento