rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Chiavari / Via Aldo Gastaldi

Como-Virtus Entella, probabili formazioni: Aglietti sogna un nuovo colpo prima di Pasqua

Dopo l'ottimo pareggio nel derby contro lo Spezia, la Virtus Entella torna in campo sabato in quel di Como. Occhio allo spauracchio Ganz

Serie B senza sosta e dopo l'ottimo pareggio nel derby ligure contro lo Spezia, la Virtus Entella è pronta sabato a scendere in campo contro il Como in un match che potrebbe confermarla in zona playoff. Avversario ostico, nonostante l'ultimo posto in classifica dei lariani. Sfida tra bomber con Caputo che incontra Ganz. Calcio d'inizio sabato alle ore 15.00, Aglietti sogna un altro colpaccio per proseguire la striscia positiva che dura ormai da sette giornate.

QUI ENTELLA Ancora out Palermo, ma torna a disposizione capitan Volpe. Resta in infermeria Belli, mentre c'è scetticismo sulle condizioni di Sestu dopo una distrazione muscolare. In attacco Di Carmine e Caputo supportati da Masucci con quest'ultimo diffidato e a rischio squalifica.

QUI COMO Squalificato Casasola, Scuffet in Nazionale, ma tornano a disposizione Marconi e Ghezzal. In attacco i soliti Ganz e Pettinari.

Le probabili formazioni

Como (3-5-2): Crispino; Ambrosini, Cassetti, Giosa; Lanini, Fietta, Bessa, Cristiani, Madonna; Ganz, Pettinari. All. Cuoghi.

Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Keita, Pellizzer, Ceccarelli, Iacoponi; Staiti, Troiano, Sestu; Masucci; Caputo, Di Carmine. All. Aglietti.

Arbitro: Serra di Torino.

Calcio d'inizio: sabato ore 15.00, stadio Sinigallia, Como.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Como-Virtus Entella, probabili formazioni: Aglietti sogna un nuovo colpo prima di Pasqua

GenovaToday è in caricamento