rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport

Ascoli-Entella, le probabili formazioni: rientra Masucci, fuori Fazzi

La Virtus Entella a caccia della seconda vittoria consecutiva contro l'altra ripescata Ascoli nel recupero della prima giornata di campionato di Serie B. Aglietti rilancia Masucci con Sestu e Caputo

Erano x e y alla stesura dei calendari del campionato in attesa delle sentenze e dei ripescaggi relativi alle vicende giudiziarie di Teramo e Catania. Ascoli e Virtus Entella domani alle 18 se la vedranno adesso una contro l’altra nel recupero della prima giornata allo stadio “Del Duca” di Ascoli Piceno. La truppa di Aglietti è pronta a dare battaglia dopo lo splendido esordio casalingo contro il Cesena (leggi la cronaca). Di fronte un Ascoli ferito dalla sconfitta esterna contro il Lanciano ma intenzionato a vendere cara la pelle davanti ai suoi 2.500 abbonati.

QUI ASCOLI

Petrone dovrà fare a meno di Mengoni squalificato dopo il rosso preso a Lanciano. In avanti scalpita bomber Cacia che a meno di sorprese dovrebbe vincere il ballottaggio con l’ex milanista Petagna. Con lui farà coppia Leonardo Perez al rientro dalla squalifica che lo aveva tenuto fermo a Lanciano. Ancora panchina per l’ex Genoa Luca Antonini.

QUI ENTELLA

Sarà ancora 4-3-3 per i Diavoli Neri. Masucci con tutta probabilità dovrebbe prendersi il posto nel tridente offensivo al posto di Fazzi. Rispetto alla vittoria contro il Cesena Aglietti potrebbe fare esordire in difesa dal 1’ minuto l’ex Cittadella Pellizzer. Dopo l’ottima prova di sabato ancora spazio al diciassettenne Keita. Rientra dalla squalifica Costa Ferreira mentre sarà ancora non arruolabile Iacoponi. Cutolo, Paroni e Jadid non recuperano e restano in infermeria. In avanti confermatissimi Ciccio Caputo e Sestu.

Le probabili formazioni

Ascoli (3-5-2): Lanni; Pelagatti, Milanovic, Cinaglia; Pecorini, Giorgi, Pirrone, Addae, Almici; Perez, Cacia. All. Petrone.

Virtus Entella (4-3-3): Iacobucci; Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Troiano, Gerli, Volpe; Masucci, Caputo, Sestu. All.Aglietti.

Calcio d’inizio: ore 18, stadio Del Duca, Ascoli

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascoli-Entella, le probabili formazioni: rientra Masucci, fuori Fazzi

GenovaToday è in caricamento