rotate-mobile
Costume e società Portofino

Portofino e San Fruttuoso invase dai vip per il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker

Il "sì" presumibilmente nell'abbazia di San Fruttuoso, e poi il party nella villa di Dolce & Gabbana: queste le indiscrezioni trapelate sull'evento chic

Una marea di vip è pronta a invadere Portofino per il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker. 

La modella, influencer, imprenditrice statunitense e il batterista dei Blink 182 pronunceranno i voti - per la terza volta, dopo le nozze celebrate a Las Vegas e Santa Barbara - tra sabato e domenica, tra l'abbazia di San Fruttuoso e la villa di Dolce & Gabbana. Nonostante le clausole di riservatezza fatte firmare ai partecipanti e agli organizzatori, qualche indiscrezione è trapelata, e mentre Kourtney sarebbe già a Portofino da qualche giorno, nelle ville di Dolce e Gabbana ferverebbero già i preparativi da tempo. Sabato, inoltre, l'abbazia di San Fruttuoso è chiusa al pubblico.

Oggi, venerdì 20 maggio, è prevista l'apetura del temporary shop di Dolce & Gabbana proprio nel cuore di Portofino, seguita da una cena e un dopo cena di super lusso: i "cacciatori" di vip sono dunque già in agguato per scattare una foto o farsi fare l'autografo.

Dunque sembrerebbe tutto pronto per le nozze, e la celebre piazzetta di Portofino (dove già sono attesi Chiara Ferragni e Fedez per un evento collegato al ristorante di Cracco) sarà verosimilmente invasa dai vip.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Portofino e San Fruttuoso invase dai vip per il matrimonio di Kourtney Kardashian e Travis Barker

GenovaToday è in caricamento