menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Secondo indiscrezioni, la data sarebbe già stata fissata: il 2 settembre è il giorno del "sì"

Matrimonio in vista per Arisa: a settembre la cantante ligure convolerà a nozze con il suo fidanzato nonché manager, Andrea Di Carlo, secondo quanto rivelato dal giornalista Santo Pirrotta su Tv8. Sembrano esserci tutte le caratteristiche del colpo di fulmine: i due, stando alle indiscrezioni, si frequenterebbero da pochi mesi, ma sarebbero innamoratissimi. Sembra che le nozze saranno celebrate il 2 settembre.

Andrea Di Carlo oltre ad essere manager è anche autore televisivo, e lavora in tv da diversi anni, collaborando con Mediaset e Rai. Ha tre figli nati da una precedente relazione. Ed è con lui che Arisa sembra aver trovato finalmente la serenità, dopo le relazioni passate con Giuseppe Anastasi, autore di molti dei brani della cantante, e con Lorenzo Zambelli, suo ex manager.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, nata a Genova e di origini lucane, è salita alla ribalta nel 2009 al Festival di Sanremo con la canzone "Sincerità". Da allora una lunga scia di successi sempre a Sanremo e oltre, tra cui due Wind Music Awards, un Venice Music Awards, un premio Lunezia e un premio TV-Premio regia televisiva. Ha anche partecipato come giudice a "X-Factor", come insegnante ad "Amici di Maria De Filippi". e nel 2015 è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo. La rivedremo quest'anno, sempre sul palco dell'Ariston, con il brano "Potevi fare di più".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento