Sabato, 16 Ottobre 2021
Costume e società

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Secondo indiscrezioni, la data sarebbe già stata fissata: il 2 settembre è il giorno del "sì"

Matrimonio in vista per Arisa: a settembre la cantante ligure convolerà a nozze con il suo fidanzato nonché manager, Andrea Di Carlo, secondo quanto rivelato dal giornalista Santo Pirrotta su Tv8. Sembrano esserci tutte le caratteristiche del colpo di fulmine: i due, stando alle indiscrezioni, si frequenterebbero da pochi mesi, ma sarebbero innamoratissimi. Sembra che le nozze saranno celebrate il 2 settembre.

Andrea Di Carlo oltre ad essere manager è anche autore televisivo, e lavora in tv da diversi anni, collaborando con Mediaset e Rai. Ha tre figli nati da una precedente relazione. Ed è con lui che Arisa sembra aver trovato finalmente la serenità, dopo le relazioni passate con Giuseppe Anastasi, autore di molti dei brani della cantante, e con Lorenzo Zambelli, suo ex manager.

Arisa, al secolo Rosalba Pippa, nata a Genova e di origini lucane, è salita alla ribalta nel 2009 al Festival di Sanremo con la canzone "Sincerità". Da allora una lunga scia di successi sempre a Sanremo e oltre, tra cui due Wind Music Awards, un Venice Music Awards, un premio Lunezia e un premio TV-Premio regia televisiva. Ha anche partecipato come giudice a "X-Factor", come insegnante ad "Amici di Maria De Filippi". e nel 2015 è stata co-conduttrice del Festival di Sanremo. La rivedremo quest'anno, sempre sul palco dell'Ariston, con il brano "Potevi fare di più".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

GenovaToday è in caricamento