menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Primarie Genova, Pinotti: «Vincenzi? Qualche problema tra l'amministrazione e la città c'é»

La senatrice commenta così la mancata conferma della sindaco quale candidata del Partito Democratico alle prossime amministrative. E poi aggiunge: «Ora il centrosinistra lavori per far vincere Marco Doria, mettiamo da parte ogni rammarico»

Per il partito democratico, la vittoria di Marco Doria alle primarie ha caratterizzato un momento di riflessione, che ha coinvolto tutti i suoi elementi di spicco, a cominciare dal segretario Pier Luigi Bersani. Non sono poi mancati opinioni, reazioni e commenti.

Roberta Pinotti, testa di serie del partito insieme a Marta Vincenzi, si è soffermata oggi ai microfoni dell'Ansa sul risultato delle primarie. «Il sindaco Vincenzi non è stato riconfermato quindi qualche problema tra l'amministrazione e la città evidentemente c'é - ha spiegato la Pinotti -. Il Pd dovrà interrogarsi se era il caso di andare con due candidature alla primarie - prosegue -. E comunque se si scelgono le primarie, ne si accetta poi il responso. Ora - ha concluso - il centrosinistra lavori per far vincere Marco Doria, mettiamo da parte ogni rammarico».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Arisa si sposa con Andrea Di Carlo: tutti i dettagli

Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento