Forest bathing al parco urbano delle Mura e dei Forti di Genova

Nel Parco urbano delle Mura e dei Forti di Genova, sul sentiero che collega Forte Sperone e Forte Puin, si potrà vivere un’esperienza di profonda connessione con la Natura.

Questo nuovo workshop a due passi dalla città avrà come tema centrale i confini della propria zona di comfort. Si avrà l’opportunità di osservare la vita da una nuova prospettiva e di scegliere su quale area focalizzare il lavoro. Si definiranno i propri obiettivi e il piano d’azione che si intende mettere in atto per rendere la vita ancora più confortevole. Sullo sfondo la pratica del Forest Bathing per regalarti benessere, pace e armonia.

DESTINATO A. Chi è intenzionato ad esplorare e potenziare i confini della propria zona di comfort, per vivere una vita più piacevole, con maggiore felicità e controllo. Chi vuole prendersi un po' di tempo per osservarsi da una nuova prospettiva. Chi cerca un’esperienza immerso nella natura per trovare un po' di sollievo e benessere dalla routine quotidiana.

RISULTATI ATTESI. Una nuova prospettiva del proprio presente e consapevolezza di quali siano le aree della vita su cui intervenire. Potenziamento dei propri confini. Definizione di un piano di azione per raggiungere gli obiettivi prefissati e perseguire la trasformazione desiderata. Serenità e benessere.

PAGAMENTO. Per motivi organizzativi, si può effettuare il pagamento anticipato tramite bonifico bancario, oppure in contanti direttamente in loco, a fronte del quale sarà emessa regolare fattura.

INFORMAZIONI DI SERVIZIO. Ritrovo in Via del Peralto, nei pressi del cancello dal quale si accede al sentiero (a circa 1 km dal Parcheggio Parco Righi). Conclusione del workshop prevista intorno alle ore 13.30. Portare penna e blocco per appunti. Indossare abiti comodi. Percorso ideale anche con scarpe da ginnastica. Si consiglia di k-way e/o mantellina per la pioggia.

PRENOTAZIONI. Per info e prenotazione (obbligatoria), contatto diretto su Facebook, al numero 347 330 2664 (anche via whatsapp), oppure scrivere all'indirizzo e-mail g.puie@goandply.com.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (1)

  • ***ATTENZIONE*** L'appuntamento con il FOREST BATHING - PROTEGGI I TUOI CONFINI in programma domenica 20 ottobre 2019 è stato posticipato a domenica 27 ottobre 2019 per via delle avverse condizioni meteo e del possibile prorogarsi dell'allerta meteo. Tempistiche, modalità e prezzi dell'evento rimarranno invariati, quindi chi volesse prenotarsi è ancora in tempo per farlo... Ci scusiamo con chi si era già iscritto, ma la vostra e la nostra sicurezza vanno prima di tutto, ragion per cui in caso di allerta meteo posticipiamo sempre i nostri workshop. Ci auguriamo che parteciperete numerosi il prossimo week end... Gianluigi & Lara

A proposito di Hobby, potrebbe interessarti

I più visti

  • Genova si trasforma in un museo a cielo aperto con la mostra "Una sfera tra i due mondi"

    • Gratis
    • dal 16 settembre al 30 novembre 2020
  • Halloween, avventura sotterranea e cena "con i Mangiamorte" per i fan di Harry Potter

    • dal 31 ottobre al 1 novembre 2020
    • Miniera di Gambatesa
  • Ripartono le escursioni alla scoperta dei cavalli in libertà del Parco dell'Aveto

    • dal 31 maggio al 27 dicembre 2020
  • "Obey fidelity. The art of Shepard Fairey" la mostra al Ducale (con il celebre "Hope")

    • dal 4 luglio al 1 novembre 2020
    • Palazzo Ducale
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
    Play
    Replay
    Play Replay Pausa
    Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
    Indietro di 10 secondi
    Avanti di 10 secondi
    Spot
    Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
    Skip
    Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
    Attendi solo un istante...
    Forse potrebbe interessarti...
    GenovaToday è in caricamento