rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Corso Onofrio Scassi

Niente corrente, Villa Scassi fuori servizio per 4 ore

L'ospedale sampierdarenese, punto di riferimento per il Ponente, rimarrà chiuso dalle 8 alle 12 di domenica 20 aprile per lavori all'impianto elettrico

Villa Scassi “fuori servizio” per l’intera mattina di domenica 20 aprile, quando l’ospedale chiuderà temporaneamente i battenti per alcuni lavori all’impianto elettrico.

La struttura non accoglierà pazienti dalle 8 alle 12, tempo stimato per portare a termine tutte le operazioni: in questa fascia verrà momentaneamente interrotta l’erogazione di energia elettrica, e l’ospedale, che al momento conta su oltre 350 ricoverati, 30 dei quali gravi, sarà alimentato dai gruppi elettrogeni.

A preoccupare maggiormente non è però la gestione dei pazienti già ricoverati, ma quella del pronto soccorso dell’ospedale sampierdarenese, che accoglie ogni giorno decine di persone provenienti da tutto il Ponente. Per questo motivo gli operatori del 118 sono già stati preallertati, e già a partire dalle prime ore della mattina le ambulanze verranno dirottate sugli altri ospedali cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niente corrente, Villa Scassi fuori servizio per 4 ore

GenovaToday è in caricamento