menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Principe: treno regionale vittima dei vandali, 10 mila euro di danni

Mercoledì 10 aprile 2013 un regionale in sosta al binario 19 della stazione Principe è stato seriamente danneggiato. I vandali sono saliti sul treno, malgrado le porte fossero tutte regolarmente chiuse, e hanno rotto vetri e quant'altro

Genova - Quando i treni non sono fermi per sciopero (come venerdì 12 aprile 2013) ci pensano i vandali a creare disagi a chi viaggia. Mercoledì 10 aprile 2013 un regionale in sosta al binario 19 della stazione Principe è stato seriamente danneggiato.

 

I vandali sono saliti sul treno, malgrado le porte fossero tutte regolarmente chiuse, e hanno danneggiato le carrozze, probabilmente utilizzando i martelletti frangivetro. Questo il bilancio: 22 vetri rotti, specchi delle toilette infranti, 4 porte intercomunicanti danneggiate, alcuni braccioli asportati per complessivi 10 mila euro di danni.

Trenitalia ha spiegato di essere stata costretta a cancellare 3 treni regionali per la sosta in officina necessaria alle riparazioni. L'azienda ha sporto denuncia contro ignoti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Coronavirus, Bassetti: «È iniziata terza ondata, temo farà male»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento