rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Sestri Ponente / Via Giacomo Puccini

Senza biglietto sul bus, inizia a denudarsi e spintona i carabinieri

Protagonista della vicenda un 65enne residente in provincia di Napoli, che è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicare le proprie generalità e sanzionato per atti osceni in luogo pubblico

I carabinieri del Nucleo Radiomobile di Genova hanno arrestato, in distinti interventi, due persone per resistenza a pubblico ufficiale. Il primo episodio è avvenuto a bordo di un autobus Amt in servizio a Sestri Ponente dove i controllori aziendali avevano colto un passeggero sprovvisto di biglietto.

L'uomo, un italiano di 65 anni residente in provincia di Napoli, ha dato in escandescenze e si è denudato a scopo provocatorio. Anche con i militari intervenuti il comportamento dell'uomo non è mutato, arrivando al punto di minacciarli e spintonarli nel tentativo di sfuggire al controllo.

Il 65enne è stato arrestato per resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale, rifiuto di indicare le proprie generalità e sanzionato per atti osceni in luogo pubblico. Il protagonista del secondo episodio è un albanese di 45 anni, residente a Genova.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza biglietto sul bus, inizia a denudarsi e spintona i carabinieri

GenovaToday è in caricamento