rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Via Sampierdarena S. Canzio

Sampierdarena: violenta rissa in strada, tre arresti

Rissa in strada in via Sampierdarena all'esterno di alcuni locali notturni. Polizia intervenuta e picchiata dal branco, tre gli arresti. Intervento anche in via Sertoli, dove un ubriaco ha mandato in frantumi il portone di casa

Ancora un episodio di violenza a Sampierdarena. Ancora una volta in via Sampierdarena, all'esterno di alcuni locali notturni. Una decina di persone intorno alle due della notte tra venerdì e sabato si è resa protagonista di una violenta rissa in strada ed hanno continuato a darsele di santa ragione anche all’arrivo della volante.

L’arrivo degli agenti ha messo in fuga alcuni "combattenti" tranne tre che hanno continuato a picchiarsi colpendo anche i poliziotti intervenuti per separarli. I tre, di nazionalità ecuadoriana e di età compresa fra i 30 e i 40 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati. I due poliziotti contusi hanno riportati lesioni guaribili in 5 giorni.

Rissa anche in piazza Dante, dove due ragazzi di 18 e 20 anni sono stati aggrediti da tre sconosciuti. In Valbisagno invece un 50enne è stato denunciato dopo aver sfondato il portone di casa a calci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sampierdarena: violenta rissa in strada, tre arresti

GenovaToday è in caricamento