menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Sampierdarena: violenta rissa in strada, tre arresti

Rissa in strada in via Sampierdarena all'esterno di alcuni locali notturni. Polizia intervenuta e picchiata dal branco, tre gli arresti. Intervento anche in via Sertoli, dove un ubriaco ha mandato in frantumi il portone di casa

Ancora un episodio di violenza a Sampierdarena. Ancora una volta in via Sampierdarena, all'esterno di alcuni locali notturni. Una decina di persone intorno alle due della notte tra venerdì e sabato si è resa protagonista di una violenta rissa in strada ed hanno continuato a darsele di santa ragione anche all’arrivo della volante.

L’arrivo degli agenti ha messo in fuga alcuni "combattenti" tranne tre che hanno continuato a picchiarsi colpendo anche i poliziotti intervenuti per separarli. I tre, di nazionalità ecuadoriana e di età compresa fra i 30 e i 40 anni, già conosciuti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati. I due poliziotti contusi hanno riportati lesioni guaribili in 5 giorni.

Rissa anche in piazza Dante, dove due ragazzi di 18 e 20 anni sono stati aggrediti da tre sconosciuti. In Valbisagno invece un 50enne è stato denunciato dopo aver sfondato il portone di casa a calci.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Caligo: Genova si sveglia (ancora) nella nebbia, le foto più belle

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Crollo cimitero Camogli, il cronoprogramma dei lavori

  • Coronavirus

    Covid, in Liguria 248 nuovi positivi, 11 nuovi ospedalizzati

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento