rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Maltempo: livello di attenzione, temporali in arrivo

Livello di attenzione per Genova con temporali in arrivo da mercoledì. Le previsioni meteo non sono delle migliori con tempo molto instabile e pioggia fino a sabato, escluso martedì pomeriggio

Livello di attenzione e temporali in arrivo. L'Arpal non ha buone notizie per i genovesi o per i turisti in vacanza nei prossimi giorni in città. Sole e nubi sparse fino a martedì mattina, poi temporaneo miglioramento che ci regalerà un martedì pomeriggio di sole. Da mercoledì ritorna il maltempo con rovesci e temporali. Anche la seconda parte della settimana appare al momento all'insegna della variabilità

LE PREVISIONI

lunedì 11 agosto 2014: locali condizioni di disagio per caldo nei centri urbani e nelle zone poco ventilate dell'entroterra.

martedì 12 agosto 2014: piovaschi o deboli rovesci nell'interno; locali condizioni di disagio per caldo nei centri urbani e nelle zone poco ventilate dell'entroterra.

mercoledì 13 agosto 2014: fin dal mattino rovesci e temporali in rapida estensione da Ponente (zona A) al resto della regione (zone BCDE). I fenomeni saranno di intensità generalmente moderata, con bassa probabilità di episodi forti e si esauriranno nel pomeriggio a partire da Ponente. Si consiglia di seguire i prossimi aggiornamenti.

TENDENZA: tempo instabile con piogge almeno fino a sabato

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo: livello di attenzione, temporali in arrivo

GenovaToday è in caricamento