Maltempo: arrivato l'Esercito a Portofino, volontari in azione a Santa

Genio dell'Esercito al lavoro sulla Strada Provinciale 227 per riparare i danni alle condutture del gas e riportare la fornitura in paese. A Santa Margherita volontari dai comuni vicini

Questa sera alle ore 21 al teatrino comunale, il sindaco di Portofino Matteo Viacava ha indetto una riunione straordinaria per fare il punto sull'Emergenza. Tutti i portofinesi sono invitati a partecipare.

Nel frattempo il Genio dell'Esercito è impegnato sulla Strada Provinciale 227, distrutta dalla mareggiata la notte scorsa, per riparare i danni alle condutture del gas e riportare la fornitura in paese.

Per raggiungere Santa Margherita Ligure (a causa della chiusura della Strada Provinciale 227) sono disponibili, presso gli uffici della Polizia municipale, tutte le indicazioni in merito alle imbarcazioni destinate agli spostamenti.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Anche a Santa Margherita proseguono i lavori per la messa in sicurezza e la pulizia del territorio cittadino. Oltre alle Forze dell'Ordine, alle squadre di operai e tecnici del Comune, agli amministratori, sono giunti questa mattina anche da fuori città persone e mezzi per dare una mano. Si tratta del Radio Club Levante con 6 volontari, della Croce Rossa Italiana SML con 3 volontari, del Vab Gruppo Lupo con 4 volontari, e ancora associazione Nazionale Carabinieri con 4 volontari, 4 Volontari Val d'Aveto, 6 volontari del Gruppo Alpini Genova, 3 volontari da Cogorno, 4 da Sestri Ponente, 3 da Pieve Ligure e 2 da Uscio e Avegno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Schianto in via Siffredi, muore ventenne

  • Schianto in via Siffredi: addio a Simone, seconda giovanissima vittima in due giorni

  • La 'movida' violenta di Priaruggia, residente aggredito da ragazzini ubriachi

  • Incidente a Nervi, identificata la vittima; guidatore positivo ai test tossicologici

  • Giovani turisti lombardi devastano Moneglia

  • Cerca di strangolare la fidanzata e devasta un locale: arrestato

Torna su
GenovaToday è in caricamento