rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Arrestato panettiere, nascondeva la droga in negozio

Trovati nel magazzino del panificio nove etti di hashish, suddivisi in altrettanti 'panetti'

Nascondeva la droga in un magazzino del suo panificio nel ponente genovese, per questo un 35enne di origini albanesi è stato arrestato. L'operazione è stata condotta dai carabinieri del comando compagnia di Genova Sampierdarena, che hanno arrestato il panettiere e ne hanno denunciato un altro, sempre per detenzione di droga ai fini di spaccio.

Nel primo caso, dopo le indagini del caso, durante la perquisizione del panificio sono stati trovati nove etti di hashish, suddivisi in altrettanti 'panetti', nascosti nel magazzino. Inoltre, dentro l'appartamento del 35enne, sono stati ritrovati 9mila euro in contanti, ritenuti provento dell'attività di spaccio. L'uomo è stato arrestato ed è in attesa dell'udienza di convalida per direttissima.

Gli stessi militari hanno denunciato un ragazzo ecuadoriano di 25 anni, residente a Sampierdarena, in quanto, durante un controllo, è stato trovato in possesso di oltre 50 grammi di hashish, una quantità troppo elevata per poter giustificare un uso esclusivamente personale della sostanza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arrestato panettiere, nascondeva la droga in negozio

GenovaToday è in caricamento