rotate-mobile
Cronaca Nervi / Passeggiata Anita Garibaldi

Ubriaco, scavalca per entrare nel locale e cade: codice rosso

Serata rovinata sulla passeggiata di Nervi per via di un incidente, che ha visto protagonista un quarantenne, che, invece di andare a casa a smaltire la sbornia, ha tentato in tutti i modi di entrare, aggirando il personale di sicurezza

Non rientra nella conta degli ubriachi soccorsi nella notte in quanto la sua patologia più significativa era di tipo traumatico. Fatto sta che intorno alle 4.40 di domenica 23 luglio 2023 l'automedica Golf 1 e un'ambulanza della Pubblica assistenza Nerviese si sono recate sulla passeggiata di Nervi per prestare assistenza a un uomo.

Quest'ultimo, di circa quarant'anni, ha riportato un trauma cranico, giudicato da codice rosso, in seguito a una caduta, riportata nel tentativo di entrare in un locale scavalcando, visto che il personale di sicurezza all'entrata, avendolo visto ubriaco, aveva deciso di lasciarlo fuori.

A chiamare i soccorsi sono stati i gestori del locale. L'uomo è stato trasferito, cosciente, al pronto soccorso dell'ospedale San Martino. Poco dopo la serata si è chiusa anzitempo e gli avventori hanno lasciato il locale. La polizia di Stato, che nella notte aveva competenza territoriale sul levante genovese, non è stata allertata e non è intervenuta.

Continua a leggere su GenovaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco, scavalca per entrare nel locale e cade: codice rosso

GenovaToday è in caricamento