rotate-mobile
Giovedì, 5 Ottobre 2023
Cronaca Moneglia

Giovani turisti lombardi devastano Moneglia

Un 18enne e un 17enne sono stati denunciati dai carabinieri per danneggiamento aggravato e ubriachezza. I due giovani hanno danneggiato alcune fioriere, vari cassonetti della spazzatura e alcuni paletti di segnalazione per il distanziamento sociale

Dopo le risse e i danneggiamenti notturni, avvenuti a Santa Margherita Ligure, la cronaca registra un altro episodio analogo, sempre a opera di giovani lombardi, questa volta a Moneglia.

La scorsa notte la pattuglia della locale stazione carabinieri, al termine degli accertamenti scaturiti dalla richiesta di un cittadino, hanno denunciato per danneggiamento aggravato e ubriachezza un 18enne e un 17enne, entrambi lombardi.

I due giovani hanno danneggiato alcune fioriere, vari cassonetti della spazzatura e alcuni paletti di segnalazione per il distanziamento sociale, che il Comune di Moneglia aveva posizionato presso la spiaggia libera.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani turisti lombardi devastano Moneglia

GenovaToday è in caricamento