rotate-mobile
Cronaca Centro Storico

Ospite di una comunità per minori, sorpreso a spacciare nei vicoli

I carabinieri, oltre ad avere denunciato il giovane, hanno sequestrato 60 grammi di hashish, di cui 10 rinvenuti addosso al 17enne, e i restanti presso la struttura dov'è domiciliato, e 650 euro

Su quattro persone denunciate dai carabinieri nella giornata di venerdì 8 marzo 2024 sull'intero territorio della città metropolitana, due sono minori stranieri, ospiti di altrettante comunità.

I militari della stazione di Carignano hanno denunciato un 17enne di origini tunisine, con precedenti di polizia, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Il ragazzo è stato sorpreso nelle vie del centro storico, intento a cedere 10 grammi di hashish a un connazionale minorenne.

La successiva perquisizione domiciliare, effettuata all'interno della comunità, ha portato al rinvenimento di altri 50 grammi di hashish, materiale per il confezionamento e 650 euro ritenuti, provento dell'attività illecita.

Gli altri due denunciati sono un tunisino 17enne e un egiziano 19enne, che hanno molestato due carabinieri di sesso femminile, che facevano jogging al porto antico.

Continua a leggere le notizie di GenovaToday, segui la nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale WhatsApp

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospite di una comunità per minori, sorpreso a spacciare nei vicoli

GenovaToday è in caricamento