rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Meteo Liguria, le previsioni della settimana

Alta pressione e bel tempo fino a giovedì 16 febbraio quanto aumenteranno le nuvole, possibile peggioramento con il ritorno della pioggia nel prossimo fine settimana

Che tempo farà a Genova e in Liguria? Ecco le previsioni degli esperti di 3BMeteo per la nuova settimana che comincia lunedì 13 febbraio 2023. Alta pressione e bel tempo fino a giovedì 16 febbraio quanto aumenteranno le nuvole, possibile peggioramento con il ritorno della pioggia nel fine settimana tra sabato 18 e domenica 19 febbraio 2023..

Previsioni meteo Liguria lunedì 13 febbraio 2023

Secondo gli esperti di 3BMeteo a Genova bel tempo e sole per l'intera giornata con temperature comprese tra i 7 e i 13°C. Venti al mattino tesi da nord, al pomeriggio moderati da nord-nordovest. Mare mosso. Per quello che riguarda il resto della Liguria su Riviera di ponente, Riviera centrale, Riviera di levante e sull'Appennino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata; sulle Alpi qualche addensamento serale.

Previsioni meteo Liguria martedì 14 febbraio 2023

Gli esperti di 3BMeteo per la giornata di San Valentino prevedono bel tempo e sole con temperature ancora comprese tra i 7 e i 13°C. Venti al mattino deboli da sud-sudest, al pomeriggio deboli da sud-sudovest. Mare poco mosso. L'alta pressione garantisce tempo stabile anche sul resto della Liguria, sia sulla costa che nell'interno..

Previsioni meteo Liguria mercoledì 15 febbraio 2023

A Genova giornata soleggiata, salvo nubi basse dalla sera, ma senza piogge. Temperature comprese tra gli 8 e i 13°C, venti al mattino deboli da sud-sudest, al pomeriggio deboli da sud. Mare poco mosso. Situazione simile anche sul resto della Liguria, sia sulla costa che nell'interno.

Tendenza meteo Liguria da giovedì 16 febbraio 2023

Lieve peggioramento, a Genova gli esperti di 3BMeteo prevedono nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, senza piogge. Temperature comprese tra i 6° e i 12°C, venti al mattino moderati e da sudest, al pomeriggio tesi da sud-sudest. Mare poco mosso. Si indebolisce l'alta pressione in Liguria con un lento aumento della nuvolosità dal pomeriggio, sino a cieli nuvolosi dalla sera soprattutto dal centro della regione e sulla costa a levante, ma anche nell'interno. Meno nubi a ponente. Tendenza al peggioramento tra venerdì 17 febbraio e il fine settimana del 18 e 19 febbraio dove non è escluso il ritorno della pioggia. Si tratta di una tendenza, come sempre possibile saperne qualcosa di più solo verso metà settimana, quando le previsioni potranno avere maggiore attendibilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo Liguria, le previsioni della settimana

GenovaToday è in caricamento