menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Mense scolastiche, manifestazione a Palazzo Tursi

Questa mattina intorno alle 9.30 si svolge davanti a Palazzo Tursi una manifestazione delle lavoratrici e dei lavoratori delle mense scolastiche

Questa mattina intorno alle 9.30 si svolge davanti a Palazzo Tursi una manifestazione delle lavoratrici e dei lavoratori delle mense scolastiche. Alle ore 10 Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil incontrano il vicesindaco Stefano Bernini, l'assessore alle attività produttive Francesco Odone e i dirigenti del settore per affrontare la vertenza legata all'assegnazione degli appalti della ristorazione scolastica genovese.

I sindacati ricordano in una nota che lo scorso marzo è stato assegnato l'appalto per la ristorazione con aggiudicazione provvisoria. L'assegnazione coinvolge 800 lavoratori del comparto e ha previsto, a marzo, l'assegnazione di 8 lotti su 10. «Purtroppo - si legge nella nota dei sindacati - nel lotto corrispondente alla Media Valbisagno le aziende Ladisa e Compass non hanno dato seguito al passaggio dei primi 150 lavoratori degli 800 previsti».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Covid, da lunedì tutta la Liguria in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

GenovaToday è in caricamento