rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sampierdarena / Piazzale dei Traghetti Iqbal Masih

Abuso di alcol e farmaci, quattro persone soccorse nella notte

Diversi interventi del personale del 118, le ambulanze hanno trasportato quattro persone in ospedale tra San Martino e Villa Scassi

Diversi interventi del personale del 118 nella notte per soccorrere persone in difficoltà dopo aver esagerato con l'alcol. 

Il primo caso poco dopo l'una di sabato 20 agosto 2022, un'ambulanza è intervenuta in corso Monte Grappa e una persona alle prese con un'intossicazione etilica è stata portata in codice verde all'ospedale San Martino. 

Poco prima delle cinque un ragazzo di 25 anni è stato invece soccorso nel piazzale Iqbal Masih e portato in codice verde al Villa Scassi con un'ambulanza della Croce Celeste San Benigno, dieci minuti dopo, sempre nel piazzale del terminal traghetti, è stata soccorsa una ragazza di 15 anni, in questo caso alle prese con un'intossicazione da farmaci, è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Sampierdarena con un'ambulanza della Croce Verde Genovese.

Altra intossicazione etilica a San Fruttuoso intorno alle 5:30: un uomo di 40 anni è stato recuperato da un'ambulanza della NV Moresco e portato al San Martino, anche in questo caso in codice verde.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso di alcol e farmaci, quattro persone soccorse nella notte

GenovaToday è in caricamento